Eccomi qui con il free printable daily: una paginetta dove poter segnare giornalmente le cose da fare, gli appunti sul pranzo, tenere sotto controllo quanta acqua bevete e una nota su com’è andata la giornata.
Questo printable è perfetto anche solo come integrazione alle pagine standard che avete già nella vostra agenda.

Formati e Stampa dei freebies

I file sono disponibili sempre per i 3 formati pocket, personal e a5 compatibili con gran parte delle agende ad anelli più comuni (filofax, kikki k, dokibook ecc.). Mi raccomando per far si che la stampa non sia più piccola, stampate il foglio al 100% senza ridurlo. Se trovate difficoltà nella stampa scrivetemelo qua sotto, vedrò di farvi una breve guida su come va fatto e come evitare gli errori più comuni 🙂

Fronte-Retro e utilizzo

Se la vostra stampante supporta il fronte-retro nessun problema, stampate tot. copie dello stesso file settando il fronte-retro.
Se invece la stampante non lo supporta, stampate prima tot copie solo fronte poi prendete i fogli, girateli e reinseriteli correttamente nel vassoio della carta e ristampate tot copie (vi consiglio di fare la prova prima con un foglio così da essere sicure e non buttare carta).

In entrambi i casi vi verranno un po di fogli stampati fronte-retro con il printable, quindi due giornate. Ora non vi resta che decidere come inserirli nella vostra agenda!

Che dire, spero vi piaccia e vi possa essere utile.
PS: se pubblicate la foto su instagram della vostra agenda con i miei inserti taggatemi @lim3ys, mi farebbe un sacco piacere! …e così potrò dare anche uno sguardo a come li utlizzate 😀

In ogni foglio sono presenti le seguenti sezioni:

  • date
  • to do list
  • meals
  • drink of water
  • note of the day

Leave a Reply

You have to agree to the comment policy.